Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 2 febbraio 2009

2 Febbraio 2009: condizioni meteo


Per tutti, ma specialmente per gli Amici di fuori Milano, l'immagine di come si presenta la nostra città questa mattina, ancora ... neve e mentre scriviamo ( sono le 07.50 ) nevica abbondantemente. Le strade dell'hinterland sono imbiancate e si segnala qualche problema alla circolazione; così come sono segnalati parecchi disagi su diverse autostrade del nord.

Raccomandiamo a tutti la massima attenzione.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

1 commento:

Piffi il Golfista ha detto...

No so se piangere o se ridere.
Un anno così, da romano immigrato a Milano, non l'avevo mai visto.
Neanche fossimo nelle Dolomiti!!
Temperature basse, precipitazioni (di ogni tipo) abbondanti, tutto mi fa pensare che la ripresa dei campi sarà lunga e faticosa, immagino già poi tutti i milanesi golfisti in crisi di astinenza in fila al tee della 1 scalpitare in ogni campo per godersi un po' di gioco arretrato, d'altronde viviamo in uno stato di impraticabilità dei campi dall'inizio di dicembre !
A questo punto però, pervaso da uno spirito da penthatleta olimpico, fermo restando il raffrdeamento del globo (ma non si stava surriscaldando?), propongo per la Coppa La Triade 2010 le prime due prove sugli sci in Valcamonica ed in Trentino (valle a scelta tra Val di Fassa e Val Gardena) e le seconde due prove, da giocarsi a primavera inoltrata, con le classiche 18 buche di golf.
In alternativa per i mesi di gennaio e febbraio la Coppa trasloca in ambiti laziali (così facciamo felici anche i nostri nuovi adepti di Roma) e sicuramente con il favore del ponentino non troveremo alcun problema.
Uno sportivo saluto a tutti.
Il Vice-Presidente