Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 13 febbraio 2009

COPPA LA TRIADE 2009: domani la prima tappa


Cari Players iscritti alla prima tappa della Coppa La Triade 2009, di seguito alcune informazioni che potrebbero servirvi per la giornata di domani ma soprattutto il regolamento a cui tutti devono sottostare onde evitare la possibilità di incorrere nella squalifica.
A tale proposito ricordiamo che, essendo un manifestazione organizzata dal Team Slice & Draw, la Commissione Tecnica può anche inserire regole ( comunque approvate dalla Federazione ) non in vigore in quella giornata di gioco in quel Circolo.

Informazioni Generali

La segreteria del Circolo, e relativo campo pratica aprono alle ore 08.30
Le condizioni climatiche previste parlano di sole
Temperatura minina – 2 e max + 6 con umidità al mattino del 50% e nel pomeriggio del 38%
I giocatori devono trovarsi massimo alle 09.40 al putting green per ritirare lo score ( già predisposto e stampato secondo gli attuali handicap di gioco dal Vice Presidente del team Slice & Draw ).
Orario partenza primo flight: 10.00
L’abbigliamento è libero, ad eccezione del cappello (per chi lo usa) che deve tassativamente essere quello a marchio Slice & Draw (in caso di vento è tollerata la " berretta " di lana...)

Regolamento

Si piazza ( previo marcare la palla prima di alzarla )
Effettuati i colpi totali della buca, più quelli “ ricevuti “, si alza la palla e non si termina la buca
Ogni giocatore è responsabile del “ proprio “ score ( vedi blog del 30 gennaio 2009 )
Al termine della gara lo score deve essere consegnato al Vice Presidente ( Piffi, il golfista )
Eventuali reclami devono essere trasmessi entro le ore 21.00 della stessa giornata, via mail al Presidente del Team Slice & Draw che provvederà ad inoltrare alla Commissione Giudicante.


Il Presidente ed il Vice Presidente del Team Slice & Draw si augurano che tutti i partecipanti alla Coppa La Triade 2009 rispettino lo spirito della manifestazione che ricordiamo nasce all’insegna del divertimento e del piacere di stare insieme.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: