Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 8 febbraio 2009

Ripresi gli allenamenti !


La giornata mite ha caratterizzato la ripresa degli allenamenti in vista delle ormai prossime sfide ufficiali; al sole di " Tolcinasco ", Piffi il golfista ( foto ) si è concesso uno stage d'allenamento in campo pratica ma soprattutto anche nove buche ( sembra con un risultato positivo ). Il giocatore, che aveva nelle scorse settimane testato - insieme a Marietto - anche il nuovo campo Chervò, è quindi quello del gruppo che più di tutti dovrebbe meglio comportarsi in vista della prima tappa della Coppa La Triade. Non praticano invece da ormai un paio di mesi il Presidente, Tiger, Tiger Junior e il Marito della Titti; per loro sarà quindi una prima tappa tutta in salita.


Per scaramanzia, viste le volte precedenti, non dovremmo comunicare data e luogo di svolgimento della prima tappa ma, in osservanza della " trasparenza ", il Comitato Organizzatore verificherà a metà della prossima settimana la possibilità che la tappa si svolga sabato 14 febbraio p.v. ( campo da definire ).


Ad oggi le previsioni " Epson Meteo " sono favorevoli alla giornata, ci auguriamo che non intervengano fattori climatici avversi e che, finalmente, la prima tappa possa svolgersi regolarmente.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: