Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 9 febbraio 2009

COPPA LA TRIADE A SQUADRE: notizie del Capitano e del fligtht laziale ?


Contatto avvenuto questa mattina tra il Presidente del Team Slice & Draw ed il Capitano (foto) del Team “ Lombardia “ per definire le strategie in vista del big match con il Team “ Lazio “ previsto per il prossimo 23 maggio, ricordiamo dopo solo 24 ore dalla Finalissima della Coppa La Triade 2009.


Il Capitano Marietto, certificato anche da una mail da lui inviata ieri, ha garantito il massimo impegno ma soprattutto ha dichiarato di non voler sprecare nessuna energia che potrebbe compromettere il buon esito della performance e si sta già adoperando per allestire un Team che possa contrastare al meglio quello “ laziale “.


Nel frattempo dalla Capitale sembrerebbe non esserci stato nessun contatto tra il Capitano, Piffi il golfista ed i players da lui convocati; questo potrebbe già significare un certo timore da parte degli stessi giocatori nei confronti della compagine lombarda.


Marietto sembra si sia già fatto scappare la possibilità di convocare un giocatore “junior“ (probabilmente a lui legato da stretti legami di “ parentela “ …), ma che nel contesto della gara, anche per il suo handicap di gioco, potrebbe tornare molto utile alla causa.


Lotta serrata invece per gli altri giocatori che, a questo punto, si dovranno contendere gli altri due posti; sicuramente le prossime tappe di qualificazione della Coppa La Triade 2009 ( versione individual ) serviranno per definire il flight.


Cogliamo l’occasione anche per aggiornarVi sulle condizioni del Giocatore Rossi che, ricordiamo, è reduce da un infortunio alla spalla a causa di un incidente sciistico: la risonanza magnetica a cui è stato sottoposto ha evidenziato una lesione ossea ma, fortunatamente, senza lesione ai tendini.
Per lui massimo riposo e la speranza di rivederlo presto in ottima salute e pronto per le nostri avvincenti sfide sul green ( che possa essere utile per il Team “ Lombardia “ ? )


In attesa che il capitano del Team “ Lazio “ faccia pervenire commenti e curiosità, Vi informiamo che il blog – almeno da parte dell’Ufficio Stampa del Team Slice & Draw - sarà nuovamente aggiornato nella serata di mercoledì.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: