Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 24 febbraio 2009

NON SOLO GOLF



Inizia questa sera con il big match Inter - Manchester United la triplice sfida calcistica tra l'Italia e l'Inghilterra; contemporaneamente a Londra la "magica" incontrerà l'Arsenal, mentre domani sfida tra il Chelsea e la Juventus. In virtù della nostra sana passione " sportiva " ci auguriamo che siano sfide avvincenti e che le nostre squadre (esclusa la A.S. Roma) tengano alto il blasone del calcio italiano.

Sappiamo che non sarà facile, ma siamo fiduciosi.

Tra i partecipanti alla Coppa La Triade 2009 non si esclude che possano infiltrarsi " gufi " di fede rossonera o biancoazzurra a scapito delle due nobili Società (la terza essendo squadra di borgatari non può essere ritenuta nobile) che ci rappresentano ma si sa che nello sport bisogna aspettarsi di tutto ...

Forza Italia !


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedo ufficialmente che sia oscurato il simbolo a destra di questo post (per intenderci quello con i colori della peperonata).
In caso contrario mi vedrò costretto ad eliminare il link del vostro blog dalla pagina iniziale del Football on Monday ed a interrompere ogni forma di gemellaggio fin qui avviata.
Attendo fisucioso pronti riscontri.

P.S.
Piffi se sei un Laziale vero intervieni!!!!

Piffi il Golfista ha detto...

Fatto !
In qualità di Direttore Editoriale del Blog ho dato il mio contributo.
Saluti

Anonimo ha detto...

Ho sempre apprezzato questo blog dalla linea editoriale indipendente, libera e coerente. Ritengo pertanto chiuso, anche con una certa eleganza, l'incidente che non pregiudicherà il gemellaggio e tutte le altre iniziative che ci vedranno impegnati insieme.

Con cordialità
Football on Monday

P.S.
Caro Piffi, venti anni di nebbioso nord non hanno offuscato il tuo cuore biancoceleste.
Avanti Lazio