Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 28 settembre 2012

ANTEPRIMA, MANCA UNA SETTIMANA


Inizia oggi la settimana che porterà i Giocatori a scendere finalmente in campo e dare così ufficialmente inizio alla Coppa La Triade 2013; a poco più di quattro mesi dalla Finale dell'edizione 2012 il Comitato Organizzatore ha così voluto pianificare un'edizione assolutamente innovativa e ricca di sorprese e l'Anteprima che si disputerà il prossimo venerdì all'Olgiata di Roma ne è una chiara testimonianza.

Da alcune riservate telefonate sembra che alcuni si stiano preparando con grande impegno, specialmente coloro che nella scorsa edizione hanno un po' deluso, ottenendo alla fine un piazzamento ben al di sotto delle proprie possibilità. Anche il fine settimana che inizierà tra poche ore vedrà alcuni players impegnati in gare di Circolo al fine di trovare la migliore condizione per l'Anteprima.

E' un vero peccato che alcuni non potranno esserci, innanzitutto per lo spirito di compagnia che anima, da sempre, la nostra manifestazione, in secondo luogo perchè perdono la possibilità di acquisire punti molto importanti che potrebbero addirittura risultare determinanti per la Classifica Finale di questa nona edizione.
Siamo comunque certi che anche loro, a partire dalla seconda tappa, faranno di tutto per recuperare il terreno perso ed essere protagonisti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: