Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 30 settembre 2012

ANTEPRIMA, QUALCHE BREVE AGGIORNAMENTO

I due players DE ROMA e favoriti per la prima tappa
Si avvicina l'inizio della settimana che vedrà i Giocatori iscritti alla prima tappa della Coppa La Triade 2013, sfidarsi sul difficilissimo percorso dell'Olgiata. Molti si stanno allenando proprio mentre scriviamo, chi in campo pratica, chi in gare ufficiali di circolo; alcuni lo hanno fatto anche ieri nonostante le avverse condizioni meteo (si parla di un Baldo alle prese con un campo molto pesante per la copiosa pioggia del mattino ma comunque  tonico ed ormai pronto per lanciare una nuova sfida). Veniamo ora a qualche notizia tecnica utile per i partecipanti:

ABBIGLIAMENTO : si conferma, meteo permettendo, l'uso della polo ufficiale della scorsa edizione con preghiera di portare anche la felpa dell'anno precedente. Per quello che riguarda i pantaloni il Comitato Organizzatore propone un classico "blu" anche in considerazione del Circolo che ospiterà la prima tappa.

METEO : purtroppo sembra avvicinarsi una lieve perturbazione che potrebbe portare, solo nelle primissime ore del pomeriggio, una lieve pioggia che  -  nel caso  -  speriamo non disturbi oltre misura il gioco.

Al Comitato Organizzatore sono giunte, per ora solo in forma "ufficiosa" informazioni circa un Bitti, the Panther scatenato e molto preso nell'organizzazione per l'arrivo dei players "milanesi" il cui arrivo è previsto alla Stazione Tiburtina per le ore 9.51 (dove a riceverli troveranno il Vice Presidente, ricordiamo de la ... Lazio) ed il mezzo con autista che li condurrà al Golf Olgiata.

Per la cronaca una degli iscritti sembra stia prendendo in seria considerazione l'ipotesi di recarsi sin dal giovedì sera (4 ottobre) in Stazione Centrale per essere sicuro di non perdere il treno ...

Confermata la partenza del primo flight per le ore 11.30

Nei prossimi giorni continui aggiornamenti.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013


Nessun commento: