Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 7 settembre 2012

ANTEPRIMA, COLPO DI SCENA !

Anonimus, cucchiaio di  legno in carica

Succede di tutto in questo caldo venerdi di settembre; quando sembravano ormai chiuse le iscrizioni all'Anteprima ecco il colpo di scena; il cucchiaio di legno dell'ultima edizione, evidentemente più bellicoso che mai, letto l'ultimo articolo del blog si è immediatamente attivato inviando al Presidente la mail che conferma la sua presenza, che dire : spettacolo !

Salgono così a dieci coloro che il 5 ottobre parteciperanno alla più goliardica "zingarata golfistica" degli ultimi anni. Non escludiamo che una così tanta partecipazione sia dovuta anche al Regolamento pubblicato questa mattina; tutti vorranno cercare di acquisire più punti possibili in questa tappa e cercare così di portare già un po' di ... fieno in cascina in attesa delle tappe successive.

Peccato che Lugano Ch, il Clessidra e The Silent Golfer non potranno essere della partita; la loro non partecipazione all'Anteprima renderà un po' in salita il loro percorso ma, ne siamo sicuri, in quelle successive faranno di tutto per recuperare il terreno e vendere cara la pelle.

Capitale stiamo arrivando !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: