Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 18 settembre 2012

ANTEPRIMA, SQUALIFICA IN VISTA ?

I Finalisti 2012

Grande lavoro della Commissione Tecnica in queste ore notturne al fine di accertare una segnalazione pervenuta al Comitato Organizzatore nella serata di domenica. Da fonti praticamente certe sembrerebbe che un Giocatore iscritto all'Anteprima 2013 (e di conseguenza alla prossima edizione della Coppa La Triade) abbia ottenuto nel week end un risultato straordinario con conseguente ed importante abbassamento dell'hcp di gioco. NON averlo segnalato al Comitato Organizzatore nelle 24 ore successive alla gara, come potrete ben immaginare, è un fatto gravissimo che è ora al vaglio della Commissione Tecnica (ma soprattutto quella Giudicante). Il fatto è gravissimo in quanto il Giocatore giocando con il vecchio hcp avrebbe un chiaro e netto vantaggio di gioco nei confronti degli avversari.

Si ipotizza la squalifica del Giocatore, salvo che non comunichi in tempi brevissimi il risultato e non si renda disponibile ad offrire almeno una "bevuta" al termine dell'Anteprima della tappa prevista all'Olgiata.

Sempre in tema di variazione di hcp di gioco, nota di merito comportamentale per il Giocatore Marietto che, partecipando ad un'importante gara è incappato nella sempre temuta (da tutti) "virgola" ma lo ha IMMEDIATAMENTE comunicato - con grande correttezza - al Presidente.
Tutti gli iscritti sono pregati di tenere lo stesso comportamento.
Nelle prossime ore vi aggiorneremo sull'evolversi della "querelle".

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: