Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 4 settembre 2012

ANTEPRIMA, QUALCHE IMPORTANTE ANTICIPAZIONE


In attesa dell'uscita del Regolamento Ufficiale della Coppa La Triade 2013 crediamo sia corretto anticipare un'importante decisione del Comitato Organizzatore in merito all'anteprima che si disputerà a Roma il prossimo 5 ottobre. Vista l'assoluta novità e la particolarità della tappa, il Comitato Organizzatore ha deciso che SOLO per questa tappa (a tutti gli effetti la prima dell'edizione 2013) verranno assegnati dei punti a coloro che vi parteciperanno (probabilmente 8,7,6,5,4,3,2 e 1).

Le altre tappe, invece, saranno conteggiate come lo scorso anno. 
Chi parteciperà alla tappa dell'Olgiata avrà quindi un vantaggio nella Classifica Finale ma è proprio questo lo spirito di questa prima tappa.

Per quello che riguarda il trasferimento anticipiamo che il treno prescelto per il viaggio di andata potrebbe essere quello che partirà dalla Stazione Centrale alle 7.00 con arrivo a Roma Tiburtina (più vicina al raccordo anulare) alle 9.51.
Per il ritorno alcuni Giocatori potranno sfruttare anche il rientro a Milano in macchina con il Vice Presidente e Marietto che  -  molto probabilmente  -  saranno già nella Capitale per appuntamenti professionali (è presumibile che i posti totali a disposizione siano massimo cinque). In questo caso a posti esauriti gli altri rientreranno in treno.

Per la cronaca, ad oggi, i Giocatori che hanno risposto positivamente alla tappa sono, oltre al "padrone di casa" Bitti, the Panther, il Presidente, il Vice Presidente, Magic Dodo e Marietto mentre proprio ieri - purtroppo - è giunta la defezione ufficiale del Giocatore Lugano Ch (il CO spera sempre in un suo ripensamento).

Per definire gli aspetti organizzativi sarebbe utile che tutti gli altri comunicassero al più presto al Presidente le proprie intenzioni (anche in caso di defezione).

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: