Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 22 febbraio 2009

BUON COMPLEANNO BLOG !


Il Blog ha compiuto 1 anno !

Come nelle migliori tradizioni giornalistiche, credevamo che l'importante data fosse ricordata dal nostro Direttore Editoriale " Piffi, il golfista " che invece ha preferito la candida neve dell'Alto Adige dove rigenerarsi anche e soprattutto per presentarsi in splendida forma per la seconda tappa della Coppa La Triade 2009 che, ricordiamo, si disputerà molto probabilmente sabato 7 marzo. La neve coinvolgerà nei prossimi giorni anche il vincitore della prima tappa, Tiger Junior e Marietto, che si concederanno anche loro qualche salutare sciata, approfittando della settimana di carnevale. In realtà i bene informati hanno dichiarato di aver saputo che entrambi sono stati avvistati ieri mattina presso il prestigioso Golf Club CTL3 per uno stage di allenamento ( si parla di un Marietto molto distratto e alquanto deluso del risultato ).

E gli altri ? Poco si sa di Tiger e del Marito della Titti che crediamo voglia presentarsi alla prossima tappa in condizioni migliori rispetto al debutto stagionale.

Il Presidente non esclude di " testare " in settimana il nuovo campo 9 buche sorto alle porte di Milano, il Golf Club Borgo di Camuzzago; occasione questa per scoprire una nuova realtà e, contestualmente, effettuare un valido allenamento in vista dei prossimi impegni.

Attendiamo da lui un giudizio " tecnico " del nuovo campo.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: