Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 1 febbraio 2009

COPPA LA TRIADE 2009: ancora un rinvio !


Non c'è pace per la prima tappa della Coppa La Triade 2009.

Finalmente, dopo diverse settimane ed innumerevoli tentativi, avevamo identificato il campo e ci eravamo resi tutti disponibili ma anche questa volta il tempo ci è stato avverso e, dalle primissime ore della giornata, piccoli ma fastidiosi fiocchi di neve hanno incominciato a scendere annullando, di fatto, la tappa.

Il Presidente della manifestazione riceveva già alle 06.40 dal giocatore " Tiger " un sms che annunciava la neve e, a seguire, diversi altri messaggi confermavano la triste notizia; da qui la decisione poi comunicata anche via mail al Circolo Golf Club Brianza.

Che dire ? non ci sono parole, solo sperare che questo ormai lungo inverno lasci spazio a giornate migliori e ad un clima più favorevole.

Tutti i giocatori, seppur delusi, attenderanno pazientemente ( e ancora con più gusto ) lo svolgimento della prima tappa.

Da segnalare, per gli amanti della cronaca, che questa mattina verso le 11.30 il Giocatore "Marito della Titti" comunicava al Presidente il suo dispiacere per la non esecuzione della tappa, sottolineando che gli " astri " lo avrebbero visto particolarmente ispirato ed in grado di disputare una grandissima gara ( a tale riguardo attendiamo il commento degli altri iscritti ... ).

Sarà nostra premura, sempre tramite il nostro blog, aggiornarvi.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: