Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 25 febbraio 2009

BENTORNATO MAESTRO !


Il Maestro è tornato !

Dopo oltre 250 giorni di assenza, Tiger Woods è rientrato ufficialmente alle competizioni. La sua ultima apparizione risale al 16 giugno 2008 quando, nonostante la rottura dei legamenti del ginocchio, si aggiudicava il prestigioso US OPEN.
A seguire l'intervento e la lunga riabilitazione. Oggi il " guru " del golf mondiale è finalmente tornato e, fino a domenica, disputerà in Arizona l'importante " Accenture Match Play " che vede in campo i migliori 64 giocatori del mondo.

Prima della gara Tiger ha dichiarato alla stampa:

«Non so come giocherò, una cosa è fare una partita contro gli amico, un'altra è competere contro i migliori al mondo in un evento del Pga Tour - ha dichiarato il fuoriclasse -. E' da molto che non vivo l'adrenalina delle gare, spero davvero di entrare subito in gara. Aiuta il fatto che si giochi match - play e che in sostanza ogni buca fa storia a sè. Ho lavorato molto con il mio maestro Hank Haney, il ginocchio ha risposto bene alle sollecitazioni. Sono pronto ".

una dichiarazione che la dice lunga sulla grande voglia di tornare a giocare del più grande giocatore di golf di tutti i tempi.

Per noi comuni mortali e grandi appassionati di questo sport è comunque un momento importante, anche in virtù del fatto che, senza la sua presenza l'attenzione dei media era sensibilmente diminuita a conferma della grande funzione di " catalizzatore " che Tiger produce per tutto il movimento.

Da tutti i componenti del Team Slice & Draw un caloroso in bocca al lupo !

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: