Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 25 settembre 2012

ANTEPRIMA ... METEO


Il Comitato Organizzatore, anche in virtù del grande tempo che sta dedicando all'organizzazione  dell''Anteprima del prossimo 5 ottobre a Roma, sta da qualche giorno monitorando quelle che dovrebbero essere le condizioni meteo di giornata.

Ad oggi, e speriamo si confermino, le notizie sono buone visto che si prevede una prima mattinata con qualche nuvola per poi lasciare spazio al sole che delizierebbe  -  non poco  -  la nostra prima tappa.

Nel frattempo ieri il nostro Vice Presidente, anche lui molto attivo nel coordinare gli aspetti organizzativi, ha preso contatto con il Giocatore Bitti, the Panther che dovrà preoccuparsi di verificare alcune cose in loco, ad iniziare dalla prenotazione dei green fees e relativi accessori richiesti dai Giocatori (a riguardo segnaliamo che abbiamo dato seguito alla prenotazione di un golf cart per Magic Dodo e Oh Franco ed un carrello elettrico per il Baldo); evidentemente tutti gli altri terranno la sacca sulle proprie ... spalle.

RICORDIAMO A TUTTI COLORO CHE PARTIRANNO DA MILANO CHE L'APPUNTAMENTO E' CONFERMATO (E TASSATIVO) PER LE ORE 06.45 IN TESTA AL TRENO. DOBBIAMO CERCARE DI ANTICIPARE LA SALITA DEGLI ALTRI PASSEGGERI PER POTER SISTEMARE AL MEGLIO LE NOSTRE SACCHE !   

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: