Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 29 maggio 2013

NEAREST TO THE PIN E DRIVING CONTEST : MAGIC DODO UNICO VINCITORE, CHAPEAU !

La Finale individuale della Coppa La Triade 2013 non ha visto un vincitore assoluto per i motivi espressi molto chiaramente in occasione della cena di gala ma ha comunque evidenziato un Giocatore che si è aggiudicato entrambi i premi speciali "classici" sempre presenti in una vera manifestazione golfistica.

Magic Dodo diciamolo ha ... pettinato tutti !

Il Presidente premia Magic Dodo per il nearest to the pin
Alla buca 5 è stato l'unico che ha messo palla in green ad una distanza "accettabile" dalla bandiera aggiudicandosi così il premio "nearest to the pin" a cui molti ambivano. Per lui una splendida polo del Golf Olgiata offerta dal Giocatore Bitti, the Panther.

Il Vice premia Magic Dodo per il driving contest e gli ... rode assai
Alla buca 8, non contento dell'ottimo risultato già acquisito, il Giocatore milanese sparava un proiettile terra/aria anche frutto del suo nuovo Drive Cobra, canna stiff con loft ... 8,5 (si avete letto bene 8,5) mettendo la palla in faraway dove nessuno riusciva poi ad arrivare, così da aggiudicarsi anche l'ambito "driving contest". Per lui uno splendido set salute/benessere offerto da The Silent Golfer.

Al termine alcuni avversari cercavano con i classici "se e ma" di giustificare la loro prova incolore o il fatto di esserci andati vicini anche loro senza modificare la sostanza già espressa: Magic Dodo ha pettinato tutti !

Tutti dovranno pazientare un'anno per avere una nuova chance, la verità è che Magic Dodo potrà fregiarsi dei due titoli conquistati sino all'edizione del ... decennale, complimenti !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: