Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 11 maggio 2013

UN TRIO IN ALLENAMENTO A TOLCINASCO

Da sinistra, il Baldo, Magic Dodo e Il Vice con il nuovo Drive COBRA
Intenso allenamento questo pomeriggio presso il Golf Tolcinasco per il Vice Presidente, Magic Dodo ed il Baldo. Giornata spettacolare dal punto di vista metereologico con uno splendido sole e meravigliose nuvole bianche a contrastare il cielo azzurro e buona prestazione da parte di tutti i players che si sono sfidati prima sulle nove buche gialle e poi, a seguire, su quelle blu. 

Per la cronaca il Baldo si è allenato completando solo il primo giro. Vera novità di giornata, che ha anche distratto un po' il Vice e Magic Dodo, è stato un nuovo drive che è stato appunto testato esclusivamente dai due Giocatori citati; si tratta del nuovo Cobra scelto oggi nella versione stiff con canna da gr. 60 e loft posizionato sui 9,5°

La sensazione è che il Vice Presidente questa notte ci ... dormirà insieme; per lui neanche un'errore, sempre fluido ma solido, specialmente lungo e quasi sempre con palla a ... centro faraway, complimenti !
Anche Magic Dodo aveva iniziato molto bene poi, forse per un'inconscia convinzione di poterlo già controllare, è incappato in qualche errore.

E il Baldo ? possiamo di avergli visto fare dei buoni colpi purtroppo alternati da qualche errore ma comunque anche per lui una giornata positiva. Il dubbio è che la maggior parte degli errori sia riconducibile al suo vero pensiero di giornata; comperare qualche ossobuco da fare domani con il risotto ... 

Allenamento intenso e proficuo che, in tanto che vi scriviamo, è ancora in atto.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: