Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 29 maggio 2013

PREMI SPECIALI : PRIMA PARTE

La cena di gala, oltre a premiare la partecipazione di tutti i players iscritti a questa nona e singolare edizione della Coppa La Triade è stata  -  come sempre  -  anche un'ottima occasione per consegnare alcuni "premi speciali" utilizzando i gadgets forniti dagli stessi iscritti o dal Comitato Organizzatore. Oggi vogliamo segnalarne tre che sono stati attribuiti rispettivamente al Vice Presidente, Clessidra ed il Marito della Titti da quest'anno anche Segretario Generale (carica già confermata anche per l'edizione del "decennale").

Al Vice il Premio " Coppola 2013 "
Al Vice Presidente è stato assegnato il premio "Coppola 2013" in quanto nelle innumerevoli sfide a Tolcinasco con il Giocatore Magic Dodo è stato ... "pettinato" più volte (il premiato si è difeso sostenendo che calcolando i risultati "netti" il premio sarebbe andato al compagno di giUoco ma queste sue considerazioni, si sa, poco contano). Per lui, comunque, un meritato sacchetto di palline INESIS gialle ed una salvietta Mister Golf. Siamo certi che le palline non dureranno molto ...

Al Clessidra il premio " Altruismo 2013 "
Al Clessidra meritato premio "Altruismo 2013" in quanto nella memorabile tappa presso il Golf Castelfalfi cedette il proprio carrello elettrico al Giocatore Baldo con il risultato che quest'ultimo completò (a fatica) le 18 buche mentre lui dovette arrendersi nelle seconde nove anche causa un fastidioso problema fisico. Il suo gesto è stato comunque molto apprezzato dal C.O. che lo ho premiato con una splendida polo logata Golf Olgiata.

Al Marito della Titti il premio " Fedelissimo 2013 "
Al Marito della Titti è andato invece il premio "Fedelissimo 2013" in quanto pur in presenza di un improvviso imprevisto di carattere personale non ha assolutamente voluto mancare alla Finale e, con grande abilità, ha saputo modificare la propria agenda ed essere quindi presente a quasi tutti i principali momenti di questa splendida edizione. Anche per lui, come per il Vice, sacchetto di palline INESIS gialle e salvietta Mister Golf e la merita conferma di Segretario Generale.

Seguiranno nei prossimi giorni articoli sulle altre premiazioni che hanno, più o meno, coinvolto tutti i Giocatori.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: