Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 27 maggio 2013

BALDO E TSG UOMINI D'ONORE

Tra le principali considerazioni positive della Finale 2013 c'è sicuramente da riscontrare il fatto che i due Giocatori sanzionati o perlomeno che avevano delle pendenze da saldare nei confronti degli altri players hanno rispettato le decisioni del Comitato Organizzatore.

Il Vice Presidente premia il Baldo
La cena di gala, infatti, è stata offerta dal Baldo anche se  -  ne siamo certi  -  l'anno prossimo si guarderà bene da ricordare a tutti la data del suo ... compleanno; pieno rispetto delle regolare anche da parte di The Silent Golfer che al termine della Finale individuale ha offerto da bere a tutti.

Il Vice Presidente premia The Silenti Golfer
Il Comitato Organizzatore, e non solo,  ha molto apprezzato i due comportamenti che fanno dei Giocatori Baldo e The Silenti Golfer due veri uomini d'onore (l'anno scorso invece qualcuno fece, più volte, orecchie da mercante).

Al termine della cena di gala, in prossimità dei saluti della ... buonanotte, sembra che due players non lombardi abbiano manifestato l'intenzione di ospitare (per il buffet post gara) coloro che, dopo l'estate, si recheranno in un noto campo già teatro di una storica giocata l'anno scorso.

A buon intenditor poche parole ...

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: