Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 26 maggio 2013

FINALE 2013 : IO C'ERO !


Fantastica Finale quella dell'edizione di quest'anno con una sorpresa che era contenuta nella busta gelosamente custodita dal Segretario Generale. Il Comitato Organizzatore, infatti, ha comunicato ufficialmente che per l'edizione 2013 nessuno avrebbe vinto o, meglio ancora, tutti ... hanno vinto !

LIMITED EDITION, IO C'ERO !

Questo lo spirito che ha animato questa singolare edizione che è servita, come era nelle speranze del C.O., per ricompattare il Gruppo (nella foto il secondo giorno prima della gara a coppie) e trovare quel piacere di stare insieme che si era un po' "assopito" nell'edizione precedente.Tutti i partecipanti hanno contribuito con la propria presenza e partecipazione all'ottima riuscita delle 48 ore trascorse insieme. Sin dalla "cena di benvenuto " si sono respirate buone sensazioni anche se c'era un po' di ansia per le condizioni meteo che non promettevano nulla di buono.

Ma il giorno dopo la grande sorpresa ... si gioca sotto la neve ! Una sensazione di per se già unica e se contestualizzata alla fine del mese di maggio c'è da non crederci. In realtà (e per fortuna) la neve ha accompagnato i Giocatori nelle primissime buche per poi concedere una tregua e consentire ai players di terminare le 18 buche in serenità anche se con una temperatura ... polare (2,5 gradi !).

Poi tanti e tanti e tanti e tanti ... spaghetti aglio, olio e peperoncino per riprendersi dalle fatiche ma soprattutto dal freddo. Al pomeriggio meritato relax per tutti; riposo, sauna, bagno turco, massaggi, piscina per tutti coloro che soggiornavano in alta Val di Non mentre lavoro "oscuro" del Presidente in bassa Val di Non per organizzare la "cena di gala" e le innumerevoli premiazioni che, come sempre, hanno ravvivato la cena ed hanno coinvolto tutti i partecipanti.

Di questo e tanto altro ancora avremo modo di  parlare nelle prossime settimane (e pubblicare così anche un po' di immagini) per tenere vivo il ricordo di questa Finale ma soprattutto dell'accesa "gara a coppie" che ha caratterizzato il secondo giorno di gara e che ha visto tornare protagonista, dopo tanti anni ..., il nostro Vice Presidente.

Da parte del Comitato Organizzatore, grazie a tutti !

Nessun commento: