Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 28 maggio 2013

GARA A COPPIE : VINCONO IL VICE ED IL BALDO

I vincitori 2013 premiati dal Presidente
Dopo la Finale individuale, di cui abbiamo già avuto modo di parlare nei giorni scorsi si è svolta sabato mattina la tanto attesa gara a coppie che, per il primo anno ha visto la composizione dei team decisa da un sorteggio effettuato durante la cena di benvenuto.

Anche per l'occasione il meteo, previsto alquanto minaccioso, ha invece "graziato" i Giocatori visto che solo per qualche breve tratto il gioco è stato disturbato da un po' di vento e pioggia. Campo del Golf Dolomiti comunque, come sempre, in perfetto stato e scenario paesaggistico da urlo.

Dopo 18 buche combattutissime formula Greensome due coppie terminano la gara con un discreto punteggio netto di 76 ma, per un migliore score nelle seconde 9 buche, si aggiudicano il titolo 2013 Il Vice Presidente e il Baldo a scapito della coppia romana/milanese Bitti the Panther/Magic Dodo.

La seconda coppia classificata
Per i vincitori da registrare uno straordinario colpo alla 18 da parte del Vice Presidente che, da bordo green, con un leggero e chirurgico ferro 8 a correre (Presidente docet) imbucava per il par del campo; colpo che alla fine risulterà probabilmente decisivo per la vittoria finale.

Torna quindi sul podio, occupando il gradino più alto, il nostro Vice Presidente che nelle ultime edizioni non era più riuscito a confermare i risultati che ne avevano contraddistinto la sua presenza nelle prime edizioni della nostra manifestazione, giunta quest'anno alla nona edizione.

Grande soddisfazione logicamente anche per il Baldo che, nelle ultime edizioni, è quasi sempre riuscito ad  occupare posizioni prestigiose. Per l'occasione avvantaggiato sicuramente dai consigli tecnici del suo Capitano e da una condotta di gara molto giudiziosa.

E le altre coppie ? Sportivamente ammettevano la sconfitta e si sottoponevano alla rituale "pettinatura" prevista per la gioia dei primi ed in particolare del Vice Presidente.

Il Presidente ... pettinato
La mente ora  è già alla prossima edizione, quella del "decennale" che, come anticipato dal nostro Presidente in occasione della cena di gala riserverà molte sorprese e sarà presentata molto probabilmente venerdì 27 settembre o venerdì 4 ottobre presso il prestigioso Golf Olgiata a Roma.

Non terminano invece i nostri articoli e gli aggiornamenti del blog che settimanalmente ci consentiranno di restare sempre in contatto ed essere aggiornati sulle performaces di tutti i players.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 20013

Nessun commento: