Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 4 maggio 2013

FURIA A ... TOLCINASCO ?


Proficuo allenamento, peraltro ancora in corso mentre scriviamo, questa mattina a Tolcinasco da parte del duo Vice Presidente/Magic Dodo coadiuvati per l'occasione  -   in qualità di fotografo ufficiale  -   dal nostro Presidente.

Partenza ore 8.40 percorsi blu e giallo.

Il Presidente ha seguito solo le prime nove, giocate a buon livello da entrambi i Giocatori e terminate in sole due ore a conferma dei pochi colpi giocati. Da segnalare un singolare episodio avvenuto alla buca sette; il Vice Presidente posizionatosi sul tee della buca (par 3 con il Castello di fronte), udiva il nitrito di un cavallo tanto da richiamare l'attenzione di MD e del Presidente ma del cavallo ... nessuna notizia; il dubbio è che l'effetto "nitrito" possa essere riconducibile all'assunzione da parte del Vice di una strana bevanda dal colore verde smeraldo non ben identificata, avvenuta la buca precedente.

Per dovere di cronaca entrambi i Giocatori completavano comunque la buca con due meravigliosi par.

Sicuramente altri players iscritti alla Finale sfrutteranno la giornata odierna e quella di domani per migliorare la propria condizione in vista della "due giorni" al Dolomiti che, come ogni anni, si preannuncia ricca di insidie.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: