Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 13 maggio 2013

GARA A COPPIE : CAMBIA TUTTO !

La notizia è clamorosa ma ricordando che il regolamento lo consente, il Comitato Organizzatore ha deciso di modificare il modo di composizione delle coppie che si sfideranno sabato 25 maggio al Dolomiti. Questo modifica anche una decisione che era già stata presa e cioè che la coppia Magic Dodo/Clessidra avrebbe avuto modo di difendere il titolo conquisato lo scorso anno; anche per loro non sarà così.

Il C.O. ha deciso di definire quattro teste di serie (ripetiamo teste di serie ...); il secondo giocatore della coppia sarà definito da un sorteggio che avverrà durante la cena di benvenuto. Le quattro teste di serie sono state già definite:

1. Bitti, the Panther
2. Marietto
3. Il Vice Presidente
4. Il Clessidra

da ciò si evince un'altra importante novità rispetto alle scorse edizioni e cioè che il Vice Presidente ed il suo storico compagno, Bitti the Panther, non giocheranno insieme. Nell'urna per il sorteggio ci saranno pertanto: Magic Dodo, The Silent Golfer, il Baldo ed il Marito della Titti.

La formula di gara è stata decisa ma sarà comunicata dopo il sorteggio direttamente dal nostro Vice Presidente (nella foto sabato a Tolcinasco) nonchè Presidente della Commissione Tecnica, Regolamentare e Giudicante della manifestazione.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2013

Nessun commento: