Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 2 giugno 2013

TOLCINASCO : ALTI E BASSI

I tre players ieri a Tolcinasco
Tre Giocatori reduci dalla finale della Coppa La Triade 2013 hanno voluto scaricare un po' di tossine accumulate al Dolomiti con 18 buche a Tolcinasco nella giornata di ieri. Alla ormai consolidata "coppia" Vice Presidente/Magic Dodo  -  entrambi Soci effettivi del prestigioso Golf Club lombardo  -  si è aggregato anche Marietto, mentre il Presidente ha accompagnato i tre players in qualità di fotografo ma soprattutto di ricercatore di ... palline.

Tee time ore 15.20 percorso rosso/blu. Come da titolo alti e bassi per tutto il percorso a conferma del notevole abbassamento di tensione e concentrazione dopo quello che, come ormai ogni anni, è il vero momento della stagione sportiva: la Finale della Coppa La Triade.

A confermo di ciò che scriviamo possiamo portare a testimonianza due par 3 del Vice Presidente che alla buca 2 delle rosse otteneva uno straordinario "birdie" mentre concludeva la buca 16 (la 7 delle blu, sempre PAR 3) con ben ... 11 colpi !

Marietto, come spesso accade, sfoderava splendidi colpi (in particolare alcuni drive), alternandoli a grossolani errori; se troverà continuità con i colpi di "approccio e put" potrà ambire a risultati importanti.

Dove sarà la pallina ?
Anche per Magic Dodo giornata in chiaro/scuro (più scuro che chiaro); l'impressione dei presente è che con la testa non fosse troppo in campo, questa (forse) la causa dell'opaca prestazione. Per lui diverse palline perse compensate però dal ... Presidente ricercatore che ne trovava oltre una quindicina (tutte omaggiate al Giocatore ... sconsolato).

Infine un'ultimo dato statistico: delle 12 palline INESIS gialle fosforescenti che il C.O. aveva regalato al Vice Presidente in occasione della premiazione, ben 6 non hanno fatto ritorno a casa ... ancora 18 buche e bisognerà provvedere ad una nuova confezione.

E gli altri players ? Non ci sono notizie ma sarà comunque nostra premura pubblicare notizie su di loro non appena giungeranno in redazione.

Ufficio Stampa Slice & Draw Golfteam


Nessun commento: