Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 3 giugno 2013

CONFERENZA STAMPA CLT 2014

Uno splendido scorcio del Golf Olgiata a Roma
Come già annunciato in occasione della cena di gala dello scorso 24 maggio, la Conferenza Stampa di presentazione delle Coppa La Triade 2014, ricordiamo l'edizione del "decennale", si terrà venerdì 27 settembre presso il Golf Club Olgiata di Roma.

Il programma della giornata ricalcherà, più o meno, quello dell'anno scorso con partenza da Milano con il Frecciarossa delle ore 6.00, mezzo con autista a Roma Tiburtina poi trasferimento al campo. Dopo le 18 buche breve pranzo e rientro a Milano sempre con il Frecciarossa. La presentazione dell'evento 2014 si terrà durante il pranzo e siamo certi che non mancheranno sorprese.

Da parte del C.O. la speranza che ci sia la piena adesione di tutti coloro che in questi anni hanno partecipato alla manifestazione anche perchè l'esperienza straordinaria dell'anno scorso ha dimostrato che la giocata a Roma in "giornata" è più che fattibile ed un'ottima occasione per stare insieme.

Il C.O. prenderà già contatto con il Socio del Circolo, Bitti the Panther per gli aspetti organizzativi e per verificare che la data prescelta non sia incompatibile con il calendario gare del Club.

L'edizione del "decennale" è già iniziata !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014


Nessun commento: