Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 28 maggio 2009

COPPA LA TRIADE 2009 : LA GARA A COPPIE


Inizia con un breve articolo sulla gara a coppie il nostro racconto della Finale della Coppa La Triade 2009; visto l'alto numero di partecipanti e l'idea di giocare su 36 buche il Comitato Organizzatore da quest'anno ha pianificato anche questa nuova categoria.

Cinque i giocatori " teste di serie " ( e non altro ... mi raccomando ! ) a cui la Commissione Tecnica ha affiancato un compagno:


1. Il Vice Presidente con Bitti the Panther

2. Marietto con Tiger

3. Il Clessidra con il Baldo

4. Tiger Junior con Nicklaus

5. Il Presidente con il Marito della Titti


Al tee della buca 1 gli onori del pronostico erano concentrati soprattutto su il Vice Presidente e Bitti the Panther accreditato da un " handicap di gioco " davvero invidiabile, seguiti dalla coppia Junior Tiger con Nicklaus. Dopo quasi sei ore di gioco e con grande sorpresa la classifica vedeva vincitori la coppia ( vedi foto ) formata dal Presidente ed il Marito della Titti ( per Lui prima affermazione assoluta in carriera ! ), che precedevano di un solo colpo i due Junior e la coppia Marietto con Tiger.

Risultato quasi clamoroso frutto del solito gioco regolare del Presidente e di una condotta di gara del Marito della Titti finalmente degno di un giocatore di golf ( precisione, concentrazione e regolarità di colpi ).

La gara è servita anche per far conoscere ai giocatori il campo in vista della giornata successiva, teatro della gara " individual " e vero obbiettivo stagionale di tutti gli iscritti.

La giornata si è poi conclusa con una splendida cena presso il Ristorante Castel Corona dove si è svolta anche la cerimonia di premiazione che ha visto un riconoscimento per le prime tre coppie classificate.


Nei prossimi giorni la cronaca della gara " individual ".


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: