Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 24 maggio 2009

LA FINALE : DOPPIO VINCITORE


E' terminata con il rientro a casa di tutti i partecipanti la quinta edizione della Coppa La Triade che si è conclusa sul difficile e più che mai impegnativo percorso del Golf Club Dolomiti. Equilibrio sino all'ultima buca della Finale tra Tiger Junior che guidava la classifica provvisoria dopo le quattro tappe di qualificazione ed il Presidente.

La lotta serrattissima ha visto al termine delle 18 buche il Presidente precedere di soli due punti Tiger Junior aggiudicandosi così i 12 punti in palio e pareggiando la classifica generale.

Per i due splendidi giocatori la Commissione Tecnica proclamava la vittoria; Tiger Junior ed il Presidente sono i vincitori dell'edizione 2009 a pari merito ( al terzo posto Marietto poi, a seguire, Piffi il Golfista, Tiger e il Marito della Titti ).

Per la cronaca la Finale è stata vinta dal Clessidra con ben 40 punti ma di questo e di tanti altri dettagli ci riserviamo di scrivere nei prossimi giorni.

Particolare menzione per la Gara a Coppie, vera novità di questa edizione, il Team formato dal Presidente e dal Marito della Titti si sono aggiudicati il Titolo precedendo di un solo colpo la Coppia Junior formata da Nicklaus e Tiger che a loro volta hanno preceduto il duo Marietto e Tiger ( Senior ). Anche di questa gara i dettagli saranno riportati sul blog nei prossimi giorni.

Un'edizione particolarmente ricca di spunti interessanti " baciata " da condizioni meteo splendide e da performance sportive di altissimo livello.

Sicuramente nei prossimi giorni sul blog appariranno diversi articoli, con commenti e foto che, sin d'ora, Vi invitiamo a leggere.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw


Nessun commento: