Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 9 maggio 2009

Amaro Risveglio


E' un amaro risveglio quello del Presidente oggi 9 Maggio 2009.

E' andato a letto ieri sera vincitore della 4^ Tappa della Coppa la Triade, svolta al Molinetto Country Club, dopo un veloce (ma ahimè maldestro ed inesatto) conteggio dei punti di gara, e si sveglia oggi buon secondo (39 punti) dietro ad un formidabile Piffi Il Golfista (41 punti) che infila così la sua seconda vittoria in una delle più prestigiose fra le quattro tappe che portano alla finale del 22 Maggio 2009.

Terzo con 33 punti il giovane Tiger Junior, ottimo risultato considerando un Handicap che nelle precedenti tre gare, grazie ad un costante miglioramento, è passato da 33,2 a 23,4.

Quarto un quasi distratto Marietto, con soli 27 punti, ed a sole due lunghezze Tiger, con 25 punti, finisce quinto alla 18ma buca, ma dopo essere stato quarto per tutta la gara.
In un prossimo post dati, statistiche e classifiche pensando alla finale del 22 Maggio.

1 commento:

Il Presidente ha detto...

E' completamente inesatto il commento redatto poco fa dal nostro Direttore editoriale. Appresa la notizia della nuova classifica ufficiale, il Presidente ha " brindato " visto che, l'eventuale vittoria, lo avrebbe penalizzato non poco in vista della Finale.
Al Dolomiti tutte le " pressioni " saranno su Piffi, il golfista e Tiger Junior che guidano la classifica provvisoria e, si sa, spesso nello sport il " terzo incomodo " ...
Ci si vede in Finale.
Il Presidente