Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 5 maggio 2009

Coppa La Triade, nuovi aggiornamenti


Si stanno scaldando sempre più gli animi in vista della Finale della Coppa La Triade 2009; la gara svoltasi domenica presso il Golf Club Castello di Tolcinasco ha visto al tee della buca 1 ben tre partecipanti alla Finale del prossimo 22 maggio: Piffi il Golfista ( Vice Presidente del Team Slice & Draw ), il Clessidra e Nicklaus Junior.


Risultati poco confortanti per i tre giocatori: Piffi il golfista ha rimediato la seconda “ virgola “ consecutiva, terminando la gara al 44° posto con 25 punti, Nicklaus Junior ha chiuso al 51° posto con 23 punti, debacle completa per il Clessidra che ha terminato al 60° posto con soli 15 punti.


Piffi al termine della gara ha ammesso di non aver giocato al meglio, subendo oltre misura il percorso rosso e perdendo non poche palline in un rough alquanto insidioso; Nicklaus Junior in realtà ha alternato delle buone giocate a momenti meno felici, siamo certi che con un po’ più di costanza e concentrazione potrà raggiungere al più presto il suo “ obiettivo “ e cioè la conquista del tanto sospirato “ handicap “ ( alla Finale della Coppa La Triade 2009 gli verrà assegnato, di diritto, l’hcp di gioco 36 così come al “ marito della Titti “ ). Che dire del Clessidra ? Non ci sono dichiarazioni ufficiali, anche se sembra che abbia giustificato la prestazione con il fatto che non sia “ abituato “ alla tensione della gara visto che, da quando ha conseguito l’handicap, ne ha disputate ben poche.


Resta il fatto che la Finale della Coppa La Triade si avvicina e cresce la tensione tra i giocatori per quello che è, golfisticamente parlando, l’evento dell’anno.


Proprio oggi il Comitato Organizzatore ha definito anche i premi che sono stati commissionati ad un noto fornitore di argenti specializzato proprio nel golf e, contestualmente, anche allo storico Fornitore del Team Slice & Draw cioè la Ditta Mister Golf.


Premi di altissimo prestigio che contribuiranno ancor di più ad animare una manifestazione che sta crescendo di anno in anno e che saranno esibiti ai giocatori durante la cena di benvenuto prevista presso l’Agritur Sandro la sera di giovedì 21 maggio.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: