Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 14 maggio 2009

COPPA LA TRIADE, NON SOLO GOLF ...


Il Presidente del Comitato Organizzatore della Coppa La Triade, coadiuvato a distanza dal Vice Presidente, è rientrato da pochi minuti dal Trentino dove nella serata di ieri ha definito ufficialmente i locali che saranno teatro delle " cene " ufficiali della manifestazione.

Come da tradizione la cena di " benvenuto " avverrà presso l'Agritur Sandro di Sporminore (vedi foto) e dove è già stato pressochè definito il menù: torta di patate, formaggi misti, affettati misti, pasta di lucanica, grigliata mista, frutti di bosco caldi con gelato e birra artigianale dell'Alto Adige (per la qualità della stessa pregasi contattare Piffi, il golfista), in alternativa un buon vino rosso artigianale locale, coca cola o acqua di fonte.

Durante la serata saranno presentate le due gare in programma, i regolamenti ed esposti tutti i premi. E' probabile, rispetto al passato, una novità per la seconda serata che, ricordiamo, sarà anche l'occasione per la premiazione " ufficiale " della Coppa La Triade 2009 ( individual ); la cena si disputerà quasi sicuramente presso la Pizzeria/Ristorante " Castel Corona " in località Cunevo che metterà a disposizione dei giocatori una nuovissima sala " riservata " in stile " Val Gardena ". Il menù sarà libero con possibilità di scegliere una buona pizza con birra o il menù alla carta. I pranzi di venerdì e sabato sono confermati presso il Golf Club Dolomiti.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: