Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 3 maggio 2009

NEWS VARIE


Non una grande performance quella del nostro Vice Presidente ( nella foto mentre si dispera sul green ) nella gara che si è svolta il primo maggio presso il Golf Club Castello di Tolcinasco; per lui solo 27 punti, a metà classifica nella terza categoria e una ... virgola che lo porta ad un aggiornamento dell'handicap a 25,7. Poche notizie invece dei giocatori Marietto, Tiger, Tiger Junior, Il Marito della Titti , il Baldo e altri che hanno preferito trascorrere nell'ombra il ponte del 1° maggio e, molto probabilmente, preparandosi per l'imminente Finale della Coppa La Triade 2009.

Qualche notizia invece è trapelata circa il giocatore " Nicklaus Junior " che sembrerebbe aver ordinato un nuovo set ( su misura ! ) facendo grosse pressioni sul fornitore affinchè il set sia disponibile proprio per la Finale del Dolomiti Golf Club.

Il Presidente, come anticipato sul blog, si è recato all'estero dove ha definito l'acquisto di grip speciali ed altamenti tecnici che saranno utilizzati sin dalle prossime gare dal Vice Presidente.

Questa settimana terminerà con la disputa della IV Tappa della Coppa La Triade presso il Golf Club Il Molinetto e servirà per definire la classifica prima della Finale, classifica che ricordiamo vede saldamente in testa Tiger Junior seguito dal Presidente ( alla gara non prenderà parte il giocatore " Marito della Titti " ).


In settimana nuovi aggiornamenti.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: