Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 14 settembre 2009

PRE CONVOCAZIONE


Cari Amici che avete partecipato in maggio ( vedi foto ) in Trentino alla Finale della Coppa La Triade 2009, il Comitato Organizzatore vi segnala la possibilità di partecipare alla Finale “ Golf in cantina 2009 “ che si disputerà domenica 11 ottobre presso il Golf Club Feudo d’Asti ( previo benestare ed accettazione da parte dello stesso Circolo ). Per alcuni membri del Team Slice & Draw è ormai un appuntamento fisso e, da quest’anno, vorremmo allargare la partecipazione anche ad altri giocatori. Si tratta di una giornata un po’ “ goliardica “ e al di fuori di alcune regole.
Al tee di partenza di 6 buche ( delle 18 ) ci sarà infatti la possibilità ( per chi lo desidera ) di degustare un buon vino, dargli un punteggio e – per chi lo avrà fatto – gli verrà tolto un colpo a quella buca ( mi raccomando se bevete tre bicchieri non vi tolgono tre colpi … ! ).
La gara non vale per l’aggiornamento dell’handicap.
Il campo è molto bello, vario e difficile ed è posizionato in un ambiente suggestivo che, in ottobre, affascina per i colori autunnali.
Chi desiderasse partecipare è pregato di inviare una mail al nostro Presidente ( ottavio.ferenzena@libero.it ) entro e non oltre venerdì 18 settembre.
Un’occasione unica per stare insieme !

Buon gioco a tutti.
Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: