Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 9 settembre 2009

BENTORNATI !


Cari Amici, bentornati !


In realtà pensavamo, come primo articolo post vacanze estive, di raccontarvi un po’ di novità riferite alle ultime settimane ma “ gravi “ fatti accaduti nelle ultime ore ci costringono ad un radicale cambiamento delle nostre scelte editoriali.


Partiamo dal nostro Vice Presidente, in arte Piffi il golfista: sabato 5 settembre ha ottenuto uno straordinario secondo posto in gara a Tolcinasco con uno score di assoluto valore e con l’invidiabile punteggio stableford di 40 punti risultato che gli consente di scendere di oltre 1,5 colpi e raggiungere quindi un nuovo hcp di gioco pari a 24,4 complimenti !


Sulla performance del nostro Vice Presidente alcuni partecipanti alla Coppa La Triade 2009 hanno però “ ricamato “ particolari considerazioni ( diciamo così ) che sono state diffuse via mail a parecchi giocatori. Crediamo che il tutto sia dovuto alla perfida invidia nei confronti di chi, applicandosi con costanza, sta piano piano raccogliendo buoni frutti ma soprattutto ottimi risultati.


Il Baldo ( che ricordiamo è ancora sotto diffida ), e il Clessidra ( del quale parleremo nelle prossime settimane, soprattutto delle sue performance in gare a cui ha partecipato ad agosto in Alta Badia … ), hanno cercato di sminuire il risultato di Piffi con illazioni e singolari sfottò.

A fronte di ciò la Commissione Giudicante emetterà la prossima settimana, nei confronti dei due giocatori, la sanzione sportiva che sarà scontata in occasione della prossima edizione della Coppa La Triade ( a parte quella economica che dovrà essere “ saldata “ entro 30 giorni ).

Altra novità – assolutamente sanzionabile – è che un noto ( ? ) commercialista milanese ha nel mese di agosto acquisito ( finalmente ! ) l’handicap di gioco senza peraltro comunicarlo ne al Presidente, ne al Vice Presidente che tanto per lui hanno fatto in questi anni.
Anche in questo caso la Commissione Giudicante emetterà una significativa sanzione.
Come promesso la prossima settimana saremo più precisi a riguardo del Clessidra e, perché no, anche di qualche altro giocatore.

Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: