Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 23 settembre 2009

L'INTERVISTA


La redazione, come nella migliore tradizione giornalistica, ha incontrato ieri a Tolcinasco il Vice Presidente del Team Slice & Draw che si è recato per ritirare il premio meritatamente vinto in occasione della gara di domenica. Singolare il fatto che il premio sia rappresentato - ancora una volta - da un " magnum " millesimato ( anche quindici giorni prima ne aveva vinto un altro ).

A riguardo il Baldo, ma soprattutto il Clessidra sono pregati di evitare commenti ...

Di seguito il testo integrale dell'intervista:


"I risultati delle gare di settembre confermano un trend del mio gioco di questi ultimi dodici mesi estremamente positivo: infatti se guardo al 5 Ottobre dello scorso anno trovo il mio hcp a 32,8, rispetto ad un hcp minimo di 31,6 già raggiunto ad Ottobre del 2007; oggi, a nemmeno un anno di distanza, mi ritrovo con un hcp di 23,2, quindi con un delta di ben 9,6 colpi !

Tutto questo nonostante una netta flessione nel gioco e nei risultati che mi ha fortemente messo in crisi a partire dalla fine del mese di maggio, proprio nella Finale della Coppa La Triade 2009, fino a tutto il mese di luglio.

Devo dire però che sia grazie ad alcune specifiche sedute di "golf & mind clinics" svolte tra la fine di luglio ed i primi di agosto con il Guru Carlos, che come sempre ringrazio, sia grazie al GST2009, giocato tra gli altopiani di Folgaria ed Asiago insieme al Presidente, ho trovato una forma fisica e psicologica attraverso le quali ho potuto riportare il livello del gioco ai migliori risultati dell'inizio dell'anno.

Ora dovrò ripetere la qualità del gioco raggiunta anche nei prossimi importantissimi appuntamenti in programma: Golf in Cantina ad Asti, la Coppa Commissione Sportiva di Tolcinasco ed in ultimo, ma non meno importante, la Coppa La Triade 2010, competizione che si prospetta come sempre molto impegnativa e con alcune interessanti novità ".
Ufficio Stampa Team Slice & Draw


Nessun commento: