Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 21 settembre 2009

ATTENTI AL CAIMANO !


Spazio ai giovani ! E' ormai più che evidente che il " Clessidra ", che persisiste nel praticare all'ombra e lontano da occhi indiscreti ( lo ha fatto anche durante l'ultimo week end ), abbia comunque generato un paio di provetti playes. In realtà ultimamente si sta distinguendo per dedizione e risultati " Edo " detto il " Caimano ". Per lui dall'inizio dell'anno un abbassamento dell'hcp di gioco di quasi 5 punti ( da 34 agli attuali 29.4 ), risultato eccellente anche in considerazione della giovanissima età. Inoltre - al contrario del padre - non rinuncia a nessuna sana competizione, asfaltando via via ogni avversario ( da qui in soprannome " caimano " e la nascita di un movimento per fermare la sua veloce e crescente ascesa ). Qualcuno ipotizza addirittira che il movimento sia sta " commissionato " dal padre ( il Clessidra ) che sta vedondo scemare di giorno in giorno la sua leadership " golfistica " ( e non solo ? ) all'interno della famiglia.

Il Presidente ed il Vice Presidente del Team Slice & Draw - sempre vicini ai risultati delle nuove leve - confidano in ulteriori miglioramenti di gioco del " Caimano ".

Il padre potrà comunque consolarsi accompagnandolo alle gare e, perchè no, portandogli la sacca.

Siamo in attesa di notizie e risultati anche di " Nicklaus " che dopo la Finale della Coppa La Triade 2009 ( maggio ), non ha marcato score significativi ma, ne siamo certi, saprà tornare ai livelli che gli competono.
Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: