Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 30 settembre 2009

FINALE GOLF IN CANTINA, I CONVOCATI


Sarà lo splendido Golf Club Feudo d'Asti il prossimo campo dove si ritroveranno i compenenti del Team Slice & Draw. L'occasione sarà la finale del circuito Golf in Cantina 2009, manifestazione a cui alcuni componenti del Team sono particolarmente affezionati ( ricordiamo infatti che nell'edizione 2007 durante una tappa di qualificazione il nostro Presidente si aggiudicò la gara e il nostro Vice Presidente prese il tanto desiderato handicap ). Da allora il Team ha sempre preso parte alla Finale anche in considerazione di un'organizzazione del Club sempre impeccabile ma soprattutto per le splendide caratteristiche del campo.

Quest'anno la presenza del Team ( salvo defezioni dell'ultimo momento ) sarà ancora più numerosa rispetto alle scorse edizioni. Ben 12 ( di cui 3 junior ) i giocatori che hanno risposto alla pre-convocazione delle scorse settimane. Sarà anche l'occasione per il debutto nel team di diversi players a cominciare da Marco ( il " tesserato libero " ), della sua Lady ( in arte " la moglie del tesserato libero " ) e di Edoardo detto " il caimano ".

Per la cronaca di seguito la composizione dei tre flight:


Flight 1: Marietto, Il Clessidra, Il Caimano e Tiger

Flight 2: Piffi il golfista, Il Baldo, Tiger Juinior e Nicklaus Junior

Flight 3: Il Presidente, Il Tesserato libero, Lady ( moglie del Tesserato libero ) e Max


Siamo certi che le prossime giornate serviranno a tutti per trovare la giusta forma, specialmente quella fisica visto che, vi ricordiamo, si tratta di un campo " meraviglioso " ma parecchio impegnativo.


Buon gioco a tutti.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: