Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 15 settembre 2009

IL CLESSIDRA


Come anticipato la scorsa settimana eravamo in debito con voi su notizie e commenti di alcuni "spiritosi" giocatori in particolar modo il Baldo ed il Clessidra. Oggi vogliamo parlare di quest'ultimo ( nella foto in compagnia del Presidente ) che, ricordiamo, ha vinto ( ? ) la gara "individual" della Coppa La Triade 2009 nel maggio scorso.

Prima dell'inizio dell'estate il giocatore, forse per darsi un tono, ha ufficialmente invitato il Presidente ( la notizia fu pubblicata sul blog ) per una sfida ad agosto presso il Golf Club Alta Badia. Siamo al 15 settembre, l'estate sta finendo, in montagna è già comparsa la prima neve e dell'invito il Presidente non ha più saputo nulla. Il dubbio è che il vincitore ( ? ) di maggio non abbia voluto confrontarsi sui difficili green di montagna. Nel frattempo il Clessidra - proprio ad agosto e proprio presso il Golf Club Alta Badia - disputava due gare ufficiali con risultati ... disastrosi:


13 agosto: 28 punti e ...virgola !

16 agosto: 16 punti, penultimo posto in classifica generale e ... super virgola !


corre voce che il Circolo non abbia accettato successive iscrizioni alle gare.


Abbiamo anche saputo che al rientro dalle ferie, i figli hanno incrociato i " ferri " e si sono messi in gioco disputando gare in quel di Tolcinasco, il Clessidra invece ha preferito restare nell'anonimato, non iscrivendosi e praticando un po' lontano ( come sempre ) da occhi indiscreti.

A conferma di ciò segnaliamo che è uno dei pochi giocatori che non ha risposto alla PRE CONVOCAZIONE per partecipare alla Finale Golf in Cantina 2009 che si disputerà sul prestigioso campo di Asti il prossimo 11 ottobre.


Attendiamo fiduciosi una contro replica.


Ufficio Stampa Team Slice & Draw

Nessun commento: