Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 20 settembre 2009

Piffi Il Golfista: Terzo Podio 2009 !!!!!


Ancora una volta nel 2009 Piffi Il Golfista raggiunge il podio con il terzo secondo posto stagionale al Torneo Golf & Turismo svolto oggi al G.C.Castello di Tolcinasco.

Lo score a fine gara riporta 100 colpi lordi (51 colpi out, 49 colpi in), 39 punti stableford, il tutto sul percorso Giallo-Blu e con partenza dagli impegnativi tees "Campionato".

Il ruolino di marcia vede un totale di 3 par, 5 bogey, 7 doppi bogey e 3 tripli bogey del campo che danno 19 punti stableford nelle prime 9 buche e 20 punti nelle seconde 9, testimoniando così una notevole costanza del gioco per tutta la durata della gara.

Il risultato permette il terzo abbassamento di hcp dell'anno, questa volta di 1,2 colpi, hcp che ora si attesta sul valore di 23,2.

La gara di oggi si aggiunge quindi ai secondi posti raggiunti al "The Exclusive G.C." del 11.04 ed alla "Prosecco Cup" del 05.09 portando il miglioramento complessivo nell'anno dell'hcp a -4,5 colpi.

Da sottolineare inoltre l'eccezionale tifo e supporto dei compagni di gioco del giorno - Alberto D.M, Alberto G. e Massimo - piacevole sorpresa, inoltre, scoprire a fine gara che esiste un nutritissimo gruppo di "giocatori goliardi", direi in pieno stile "Coppa La Triade", con un'organizzazione ed un sito che forse fanno impallidire la PGA europea ed americana: provare per credere andatevi a vedere il sito "Golfweek".
Buon gioco a tutti !!

Nessun commento: