Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 15 settembre 2009

LA REPLICA ( immediata ) DEL CLESSIDRA

Sono bastati pochi minuti dalla pubblicazione dell'articolo sul Clessidra che è giunta immediata la replica del giocatore che, per correttezza, di seguito riportiamo:

Ho chiesto solo soltanto una precisazione in merito alla gara a cui ha partecipato il Vice Presidente ...... e subito si scatena il duello mediatico !!!!
Tra l'altro proprio domenica ho avuto modo di salutare il Vice Presidente e di complimentarmi con lui per l'ottimo risultato nella Coppa Spuma .... scusate Spumante .... volevo dire Prosecco.
Il Clessidra è riuscito ad andare in vacanza dal 9 al 26 agosto. E con le palle girate che aveva, c'è da ringraziare il cielo che non abbia fatto un punteggio negativo ...
Mi sembra che comunque che stia tornando quel sano spirito competitivo che ci anima in vista delle grandi prove come la "Golf in Cantina" prevista per ottobre.
E comunque grazie e complimenti, e qui non sto scherzando, per gli eventi sempre belli ed accattivanti che proponete (io, Manuela, Nicklaus ed il Caimano ci saremo).
Tornando al faceto, sono preoccupato per il Vice Presidente: Coppa Prosecco .... Golf in Cantina ...... mah ........
Un caro saluto a tutti. Il Clessidra
P. S. per P & VP: avete deciso quanti happy hour deve offrire il Baldo ???????

Nessun commento: