Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 9 aprile 2014

TERZO STAGE : METEO IN MIGLIORAMENTO

Sabato 12 aprile, meteo in miglioramento
Sembrano fortunatamente migliorare le condizioni meteo per la giornata di sabato a Castell'Arquato (clicca sulla foto per ingrandirla) che, sino a ieri, non promettevano bene. Da questa mattina infatti quasi tutti i siti meteo controllati danno una evoluzione in miglioramento con una piccola possibilità di breve pioggia nel primo pomeriggio. La speranza è che anche questa ipotesi si modifichi nelle prossime giornate e che la giornata di sabato sia perlomeno senza acqua così da consentire a tutti di trascorrere una bella giornata.

Leggero cambio di programma da parte del Presidente che, nonostante un'impegno professionale nel tardo pomeriggio di sabato a Brescia, ha confermato comunque la sua presenza per accompagnare i players anche in questo terzo stage. Probabilmente partirà prima rispetto a tutti gli altri ma avrà comunque modo di partecipare a quasi tutto il percorso.

IMPORTANTE COMUNICAZIONE DEL GOLF : la Segreteria del golf, con cui il nostro Presidente si è confrontato telefonicamente questa mattina, ci informa che un paio di buche sono state prese d'assalto in questi giorni da un gruppo di ... cinghiali ma sono comunque aperte anche se non in condizioni ottimali. Anche in virtù di questa situazione (ma soprattutto grazie alle pubbliche relazioni del Presidente) molto probabilmente sarà riservato ai giocatori un costo di green fee personalizzato pari a solo €. 40,00 compreso un gettone per il campo pratica oltre, molto probabilmente, ad un'altra ... interessante sorpresa.

Cinghiali a parte ci sembra che anche il terzo stage parta con il piede giusto.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: