Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 1 aprile 2014

TERZO STAGE : IL PROGRAMMA


 Con qualche giorno di anticipo rispetto ai precedente stage, il Comitato Organizzatore desidera pianificare il trasferimento di sabato 12 aprile verso il Golf Club di Castell'Arquato anche in considerazione del fatto che saranno ben 12 i Giocatori partecipanti. Da una prima verifica, clicca qui il tempo medio di percorrenza per raggiungere il golf è di circa 1 ora e 20 minuti (senza sosta caffè) e considerato che la prima partenza è alle 10.10 si propongono due opzioni a scelta: la prima ritrovarsi sotto casa del Presidente alle 7.15, la seconda trasferimento libero e ritrovo alle 9.30 direttamente presso il golf (in questo caso si avrebbero 30 minuti circa per accreditarsi, colazione e un po' di campo pratica).

Coloro che opteranno per la prima scelta sono pregati di farlo sapere al Presidente e comunicare se hanno eventualmente posti disponibili in macchina o, meglio ancora, coordinarsi con gli altri Giocatori e definire già insieme la composizione delle macchine.

NOTA : si ricorda di confermare cortesemente al più presto al Presidente la richiesta delle camere per la Finale informazione indispensabile al Comitato Organizzatore per gli aspetti organizzativi. Sono esclusi coloro che lo hanno già fatto e, più precisamente: Baldo (sempre il primo !), Magic Dodo, il Clessidra, il Mancino ed il Segretario Generale.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale


Nessun commento: