Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 6 aprile 2014

TERZO STAGE : SI GIOCA E SI ... MANGIA

Lo spuntino post 18 buche sarà offerto dal Carrellista
Manca poco meno di una settimana al terzo stage in programma al Golf Castell'Arquato sabato 12 aprile. Al Comitato Organizzatore sono arrivare alcune voce riguardo qualche giocatore che ha già preso informazioni sul campo che sembra essere abbastanza stretto e parecchio insidioso, così come altri che hanno dichiarato che porteranno una quantità superiore alla media di ... palline (ci sembra una buona idea).

Oltre al gioco bisognerà anche essere attenti al ... cibo visto che per l'occasione ben due players dovranno mantenere la promessa fatta nelle scorse settimane; Marietto offrirà a tutti la colazione, mentre il Carrellista sarà generoso al termine delle 18 buche così come aveva fatto il Mancino in occasione del secondo stage.

Per quello che riguarda la presenza, in campo, del Presidente questa appare ancora molto difficile visto che i problemi alla spalla permangono; domani pomeriggio per lui nuovo consulto medico con successiva seduta fisioterapica. In caso di forfait sarà presente come ... fotografo per testimoniare le sicure performances di tutti i Giocatori.

Il C.O. ricorda a tutti di coordinarsi al meglio per raggiungere il golf.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: