Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

venerdì 25 aprile 2014

CLT 2014, LA FINALE SI AVVICINA

Il golf DOLOMITI visto dall'alto
Meno di trenta giorni alla Finale della Coppa La Triade 2014, il decennale che vedrà sfidarsi sul difficile campo del Dolomiti (clicca sulla foto) i dodici iscritti a questa particolare edizione che ricordiamo si disputerà, per la prima volta, su 36 buche (venerdì 23 maggio, 18 buche medal e sabato 24 maggio 18 buche stableford).

Da quello che sembra trasparire quasi tutti i giocatori (ad eccezione del Presidente le cui condizioni,ad oggi, non consentono ancora di garantire la conferma della sua partecipazione) si stanno preparando con grande impegno e scrupolo; solo negli ultimi giorni sono stati protagonisti di diversi stage in campi molto prestigiosi. Il Comitato Organizzatore, per quello di cui è a conoscenza, sa di allenamenti o gare svolti a : Golf Olgiata, Due Laghi, Padova, Castello di Tolcinasco, Rovedine e Monticello. Campi sicuramente molto prestigiosi ma solo il Golf Due Laghi potrebbe essere, in parte, riconducibile al campo che ospiterà la Finale.

Dal punto di vista organizzativo tutto è ormai "quasi" pronto visto che il Presidente si è recato personalmente la scorsa settimana in Val di Non proprio per verificare di persona le varie prenotazioni che erano state effettuate telefonicamente o via mail nelle precedenti settimane.

Per quello che riguarda i gadgets sono tre gli iscritti che hanno comunicato la volontà di fornirli e, più precisamente: Presidente, che omaggerà durante la cena di benvenuto tutti i Giocatori (chapeau), Lugano Ch e Magic Dodo. Siamo certi che non resteranno gli unici ...

Nei prossimi giorni pubblicheremo altri post che dovranno essere sempre letti con grande attenzione visto che alcuni potranno contenere informazioni fondamentali per la Finale e riguardare regole di gioco e/o comportamentali determinanti per la compilazione della classifica generale.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale


Nessun commento: