Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 7 aprile 2014

TERZO STAGE : LARGO AI GIOVANI

Nicklaus junior : buona la sua uscita dal bunker
Come ampiamente previsto il nostro Presidente non ha superato le visite mediche odierne (per questo il Vice lo definirà sicuramente ... anziano) che ne precludono chiaramente la partecipazione al terzo stage; nonostante questo però, a conferma dello spirito che da sempre ne anima l'operato, ha già provveduto a non lasciare da solo il proprio compagno di coppia designato, cioè Tiger Junior, che avrà come nuovo partner niente meno che Nicklaus junior (nella foto durante la sua partecipazione al primo stage).

La giovane coppia, chiaramente fuori gara, avrà comunque l'occasione di trascorrere una piacevole giornata in compagnia con diversi ... anziani (non solo il Presidente) e deliziare tutti i partecipanti di sicuri colpi ... spettacolari.

Questo cambio in corsa metterà sotto pressione il Mancino che, da neofita, se la dovrà vedere nel proprio flight con i due Giocatori junior e, contestualmente, con un compagno di assoluto valore come Lugano Ch. Sarà per lui comunque un'ottima occasione di apprendimento che servirà, e molto, per la sua crescita.

Il Presidente, come avevamo già anticipato ieri e seppure molto rattristato dall'esito negativo dell'ennesimo consulto medico, sarà accompagnatore e fotografo ufficiale e comunque felice di esserci con la speranza che possa essere della "partita" almeno durante la Finale.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: