Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

domenica 26 gennaio 2014

THE SILENT GOLFER : C'E' L'UFFICIALITA'


Come anticipato nel post di ieri, il Giocatore The Silent Golfer (nella foto di repertorio durante la premiazione della gara a coppie della scorsa edizione *) ha tenuto fede alla promessa e quest'oggi ha ufficializzato la sua iscrizione all'edizione del decennale. Lo ha fatto di persona recandosi dal nostro Presidente dando così seguito anche al versamento della quota.

Da rilevare che ieri sera, con una mail, il Giocatore Marietto ha di fatto confermato la sua partecipazione confermando che, nei termini previsti dal regolamento, salderà il suo debito nei confronti del Comitato Organizzatore.

Continua invece l'assoluto silenzio da parte del Segretario Generale; qualcuno di voi ha sue notizie ... ?

Potrebbe invece esserci molto a breve l'annuncio ufficiale del campo che ospiterà, di fatto, il primo stage dell'anno previsto come da calendario già comunicato per sabato 22 febbraio. Non sarà (previo conferma) un campo nuovo (per alcuni si) ma viste le difficoltà di reperimento sarebbe comunque già una notizia positiva.


(*) per la cronaca la Coppia Presidente/The Silent Golfer terminò (mestamente) all'ultimo posto, da qui il premio "storico" ... le palline Inesis

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale


Nessun commento: