Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

martedì 7 gennaio 2014

APERTE LE ISCRIZIONI 2014, IL DECENNALE


INNANZITUTTO ANCORA BUON ANNO A TUTTI !

Come da regolamento già consegnato a tutti coloro che sono potenzialmente interessati a partecipare all'edizione del decennale della Coppa La Triade, il Comitato Organizzatore ricorda che sono aperte le iscrizioni e che la scadenza, anche per il versamento della quota, resta confermata per il 31 gennaio.

L'occasione è gradita per confermare che la quota, pari ad €. 80,00 (quest'anno i gadgets extra quota  saranno solo a discrezione di chi li vorrà fornire e dovranno essere comunque comunicati al nostro Presidente) è valida per tutti coloro che si iscriveranno indipendentemente dal fatto se potranno o meno far parte della classifica Finale (la vittoria all'edizione del decennale se la contenderanno coloro che avranno partecipato ad almeno due precedenti edizioni).

Il C.O. rende inoltre noto a tutti che i tre stages di allenamento, e realtive date, saranno comunicati entro i primi giorni di febbraio ma che indicativamente si disputeranno uno per mese a partire appunto da febbraio. L'idea è quella di scegliere campi "nuovi" ma è anche vero che giocando di sabato le scelte si restringeranno, come sempre, verso quei campi disponibili (al sabato spesso sono occupati da gare di Circolo).

Gli stages, ricordiamo ancora una volta, non saranno vincolanti per la Classifica Finale 2014 ma servirammo soprattutto come preparazione e per vivere tre giornate all'aria aperta ed in compagnia per confermare ancora una volta lo spirito "goliardico" della nostra manifestazione.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: