Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 27 gennaio 2014

PRIMO STAGE : TUTTO OK !


Sono passate pochissime ore dall'ultimo post ed ecco che il Comitato Organizzatore, con un meticoloso lavoro di taglia e cuci ma soprattutto grazie alle diplomatiche pubbliche relazioni del nostro Presidente può UFFICIALMENTE confermare il primo stage 2014.

Sarà il Golf Club Paradiso del Garda di Peschiera ad ospitare lo stage e dare così inizio all'edizione del 2014, quella del decennale. Un campo dove alcuni degli iscritti hanno già avuto modo di giocare in una recente edizione (si ricorda anche una pallina del Segretario Generale saltare l'alta rete di protezione per finire la sua corsa, molto probabilmente, sulla vicina autostrada A4 Milano-Padova ...).

Il Direttore del golf ha già confermato con una mail l'orario di partenza dei tre flights prenotati e, più precisamente: 10.10, 10.20 e 10.30; nella mail ci informa anche un piccolo sconto sul costo del green fee che, per l'occasione sarà di €. 60,00 (anzichè €. 70,00).

Come detto i flights prenotati, ad oggi, sono tre anche se difficilmente saranno completati dagli Iscritti che, salvo sorprese dell'ultima ora, dovrebbero essere 10 (l'undicesimo è Bitti che sarà presente solo alla Finale). Proprio per questo il Presidente valuterà, per tutti i tre stages, la possibilità (concreta) di concedere anche due wild-card ad eventuali Giocatori (anche minorenni) utili per il completamento dei flights (e non vedersi così aggregare giocatori direttamente dal Circolo ospitante).

Sabato 22 febbraio 2014, ore 10,10 Golf Club Paradiso del Garda: parte l'edizione 2014, buon giUoco a tutti ma sorprattutto ... buon divertimento !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: