Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

sabato 25 gennaio 2014

ISCRIZIONI : LA CAPITALE RISPONDE

Il Vice Presidente e Bitti the Pather

Giornata ricca di iscrizioni quella odierna; tre Giocatori hanno regolarmente versato la quota 2014 e sono quindi ufficialmente iscritti all'edizione del decennale. Nel pomeriggio, infatti, Vice Presidente, Magic Dodo e Bitti the Panther hanno voluto tenere fede al regolamento rispettando i termini d'iscrizione.

Plauso per Bitti the Panther che, seppure dalla Capitale, ha dimostrato ancora una volta grande attaccamento alla manifestazione ma soprattutto rispetto nei confronti del Comitato Organizzatore. Da ricordare che con la formula del decennale, anche lui quest'anno potrà ambire alla vittoria finale.

Per la cronaca adesione "telefonica" anche da parte del Giocatore The Silent Golfer (la formalizzazione dovrebbe comunque avvenire nella giornata di domani); con l'iscrizione del "silenzioso" Giocatore milanese salgono così a 9 gli iscritti.

Singolare che all'appello manchino uno degli ideatori della manifestazione ed il Segretario Generale ... hanno ancora qualche giorno per essere della partita.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: