Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

giovedì 30 gennaio 2014

ISCRIZIONE "QUASI" AL FOTOFINISH

Il Segretario Generale in uno dei tanti bunker a Tolcinasco
Mancano ormai poco più di 24 ore al termine dell'iscrizione alla Coppa La Triade 2014, il decennale e, quasi al fotofinish, è puntualmente giunta la quota del Segretario Generale, forse più conosciuto come Il Marito della Titti.

La quota è stata consegnata direttamente al Presidente a testimonianza di come il noto Professionista (non golfistico ...) milanese non abbia voluto correre il rischio di essere pesantemente sanzionato in occasione della Finale che quest'anno assegnerà il prestigioso titolo (qualcuno, di origini portoghesi, direbbe "titulo").

A questo punto, se la matematica non è un'opinione, un solo Giocatore (almeno di quelli "storici") non si è iscritto con il rischio  -  contrariamente al Segretario Generale  -  di iniziare la Finale con una penalizzazione. In realtà il "muscoloso" Giocatore (a lui interessa solo mandare la pallina più lontano di tutti) ha mandato nei giorni scorsi una mail di conferma al nostro Presidente, la Commissione Tecnica dovrà valutare se questo basta per ritenerlo iscritto di diritto all'edizione del decennale (non si esclude per lui una sanzione pecuniaria come, ad esempio, il solito "cappuccio e briosche" per tutti coloro che parteciperanno al primo stage).

Come detto all'inizio, però, mancano ancora poco più di 24 ore al termine e, di conseguenza, il Giocatore potrebbe saldare nei termini la sua quota, attendiamo.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: