Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

lunedì 13 gennaio 2014

I NOSTRI ... RE MAGI

Non hanno portato oro, incenso e mirra ma ben tre Giocatori si sono volutamente recati ieri dal nostro Presidente per consegnare la quota d'iscrizione alla Coppa La Triade 2014, il decennale. A fronte di questo il Comitato Organizzatore ha deciso di premiarli ex aequo e, pertanto, durante la cerimonia di premiazione verranno premiati tutti e tre visto che hanno versato la quota nella stessa giornata. In realtà ci sarebbe anche un quarto Giocatore ma, essendo il nostro Presidente, non lo contempliano tra i premiati (è giusto che nella sua carica dia sempre il buon esempio).

Chi sono i nostri ... Re Magi ? In ordine squisitamente alfabetico: il Baldo, da sempre il Giocatore più vicino alla manifestazione, il Clessidra che con questo gesto recupera punti e non sappiamo come in futuro possa (forse) essere ancora definito "braccino corto" e, infine, il Mancino che evidentemente essendo l'ultimo arrivato vuole iniziare nel migliore dei modi il suo feeling con la manifestazione.

Da segnalare, per opportuna informazione di tutti che sabato il Presidente ha personalmente incontrato altri due "storici" partecipanti alla Coppa La Triade ma entrambi hanno fatto "orecchie da mercante" sul versamento della quota perdendo così la possibilità di aggiudicarsi il premio ... peccato.

Il Comitato Organizzatore resta in attesa delle prossime iscrizioni che saranno tempestivamente comunicate sul blog e serviranno per definire i partecipanti "ufficiali" all' Edizione del decennale.

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale.

Nessun commento: