Luke Donald: anche i migliori sbagliano..........

mercoledì 8 gennaio 2014

IL CALENDARIO ( DI MASSIMA )


Il Comitato Organizzatore della Coppa La Triade 2014, edizione del decennale, in virtù degli innumerevoli impegni (professionali e personali) dei vari Giocatori che si iscriveranno alla manifestazione ha rotto gli indugi ed ha iniziato ad ipotizzare le tre date degli stages che si disputranno prima della già attesa Finale di maggio al Golf Dolomiti in Trentino.

Abbiamo detto "ipotizzare" in quanto solo nelle prossime settimane (quasi tutti i Circoli sono chiusi per la pausa invernale) potremo sciogliere le riserve del caso incrociando le date prescelte con la disponibilità dei campi. Comunque sia, ad oggi, consigliamo di bloccare le agende così da non trovarvi impreparati e poter partecipare serenamente agli stages.

FEBBRAIO, sabato 22  -  MARZO, sabato 15  - APRILE, sabato 12

Per quello che riguarda la Finale, come per tutte le precedenti nove edizioni, il C.O. ha ipotizzato una data (23 e 24 maggio) che sarà ufficiale solo alla prossima apertura del Circolo (non  prima di marzo).

Rimarchiamo che le date degli stages potrebbero subire variazioni nel caso in cui non si trovasse la disponibilità dei campi; a riguardo il C.O. cercherà comunque di non modificarle.

Non fatevi trovare impreparati e ... bloccate le agende !

Ufficio Stampa Coppa La Triade 2014, il decennale

Nessun commento: